Chiama per un intervento di veri giardinieri al +39 0575 20544 

Rifiuti pericolosi e non

Raccolta rifiuti e attenzione all'ambiente ad Arezzo

Sareco è una ditta aretina specializzata in servizi di giardinaggio e manutenzione aree verdi, imbiancatura e tinteggiatura di esterni e di interni e manutenzione di immobili.
Ci occupiamo inoltre di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi, oltre che di interventi di sgombero di uffici e cantine, di immobili pubblici e presso abitazioni private.
Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro staff, riceverai una risposta in tempi brevi e potrai programmare insieme a noi il lavoro.
un camion dei rifiuti

Sgombero uffici e cantine

Ad Arezzo, e in tutta la provincia, oltre ai servizi già elencati, Sareco effettua anche lo sgombero di locali pubblici e privati con la massima professionalità e precisione.

Che si tratti di un appartamento oppure di un negozio, di un capannone o di un ufficio, puoi affidarti completamente ai nostri servizi.
Il personale, esperto e qualificato, è a tua disposizione per rendere lo sgombero il più veloce ed efficiente possibile.

Chiamaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio di sgombero a tariffe competitive.

Ogni lavoro è svolto nel rispetto dell’ambiente

Sareco è un'azienda che ha a cuore l'ambiente in cui viviamo, per questo, da sempre, abbiamo investito nell'ecologia, riuscendo ad ottenere le certificazioni necessarie:
  • UNI EN ISO 9001-2008 per la qualità - assicura la capacità di gestire le proprie risorse e i propri processi per riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti
  • UNI EN ISO 14001: 2004 per l'ambiente - certifica la presenza di un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali
due inservienti che usano dei carrelli per le pulizie
Per conoscere meglio i nostri servizi, compila il modulo di contatto!
Share by: